Home » Noleggio e costo copia

Noleggio e costo copia

 - Forniture per ufficio

Ottimizzazione Costi per gestione stampa- manutenzione- assistenza

RIECO da oltre 20 anni è in grado aiutarvi ad ottimizzare i costi di gestione delle apparecchiature da stampa mediante le nuove  tecnologie disponibili, rivolte ad ottimizzare il flusso documentale gestito all’interno dei Vostri uffici, sia da un punto di vista funzionale che economico.  

                
Le offerte si concretizzano in 3 tipologie.

 

NOLEGGIO+COSTO COPIA

Il  contratto di noleggio prevede un canone di noleggio delle apparecchiature + un costo per ogni copia, ciò consente  all’ azienda di avere a disposizione macchine  tecnologicamente più avanzate senza dover investire somme per l’acquisto delle apparecchiature stesse. Tutti i costi dei materiali di consumo, delle parti di ricambio e dell’assistenza tecnica rientrano nel costo copia.

Il noleggio si propone come valida alternativa all’acquisto di apparecchiature elettroniche.

I costi sono interamente deducibili per l’azienda poiché rientra nei costi di funzionamento della stessa.

ACQUISTO+COSTO COPIA

Il contratto prevede l’acquisto da parte del cliente dell’apparecchiatura, a questo costo va aggiunto il costo di ogni copia. Tutti i costi dei materiali di consumo, delle parti di ricambio e dell’assistenza tecnica rientrano nel costo copia.

Il costo copia è interamente deducibile, l’apparecchiatura seguirà le regole per l’ammortamento applicate dall’azienda.

COSTO COPIA - per elevati volumi di stampa -

Il contratto con costo copia “tutto incluso” o “Pay per Page”, a fronte di un costo per ogni pagina stampata, prevede  la possibilità di avere le apparecchiature per stampa, copia, multifunzione o fax, senza alcun esborso economico. In questo caso nel costo pagina rientrano i costi dei materiali di consumo, delle parti di ricambio e dell’assistenza tecnica per tutta la durata del contratto.
Il costo copia ( Pay per Page)  è interamente deducibile

VANTAGGI

Costi certi per tutta la dutata del contratto: determinati insieme a voi preventivamente e interamente deducibili.

Gestione delle apparecchiature: l’utilizzatore elimina il problema di gestione della stampante/multifunzione: la manutenzione ordinaria e straordinaria, parti di ricambio, ma soprattutto i consumabili non sono più un vostro problema, sono a carico nostro, salvo per problemi non derivanti dall’usura del bene, ma per cause esterne.

SMALTIMENTO:

Il Cliente ha l’obbligo di smaltimento delle cartucce esauste in quanto, come utilizzatore, la legge lo identifica come produttore del rifiuto (cod. CER 08.03.18). RIECO è in grado di risolvere il problema al cliente offrendo il servizio di smaltimento, seguendo la normativa vigente  con prezzi vantaggiosi  riservati.

 

 

 - Forniture per ufficio